Biblioteca Francesco Selmi di Vignola
Via San Francesco 165 - 41058 Vignola (MO)
Tel 059 771 093 - Fax 059 766 076
biblioteca@comune.vignola.mo.it
Home / Eventi / T’abbraccio di storie

T’abbraccio di storie

T’abbraccio di storie

Letture per l’estate (e non solo), per ragazze e ragazzi da 11 a 14 anni

In attesa delle prossime tappe del Campionato di Lettura, troverete qui di seguito alcune utili indicazioni per le letture estive.
Eros Miari, nella premessa ai suggerimenti di lettura, dice:
“[…] le storie ci avvolgono nel loro abbraccio, ci fanno incontrare, senza distanza, con personaggi che diventano amiche e amici, ci regalano emozioni, brividi, passioni”.
E’ proprio così, in questo periodo un po’ particolare, dove abbiamo vissuto e sperimentato tutti nuove situazioni, un buon libro rimane sempre uno strumento di crescita.
Ci può accompagnare in una passeggiata in montagna o distesi sotto l’ombrellone al mare, ma anche semplicemente nel giardino sotto casa o sul comodino della nostra stanza prima di dormire.
Buona lettura e buona estate a tutti!
La vostra biblioteca

Informativa

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più puoi consultare la nostra Privacy Policy . Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento accedendo al pannello delle preferenze. Puoi acconsentire all'uso di queste tecnologie chiudendo questa informativa.

Acconsento Personalizza