Biblioteca Francesco Selmi di Vignola
Via San Francesco 165 - 41058 Vignola (MO)
Tel 059 771 093 - Fax 059 766 076
biblioteca@comune.vignola.mo.it
Home / Eventi / Incontro con l’assessore Monica Maisani

Incontro con l’assessore Monica Maisani

fumo

Nonostante  l’invito rivolto agli utenti fumatori a collaborare per mantenere la pulizia del cortile interno, evitando di gettare i mozziconi di sigaretta a terra e utilizzando i posacenere
Nonostante l’avviso che  sarebbe stato introdotto il divieto di fumare nel cortile interno se la situazione non fosse migliorata
Nonostante gli apprezzati interventi di alcuni volenterosi per la raccolta dei mozziconi  e per la pulizia del cortile

Ancora troppi mozziconi di sigaretta sporcano il terreno e la scala esterna!!

Siamo quindi costretti a considerare il divieto di fumare nel cortile interno e nelle aree adiacenti alla biblioteca l’unica soluzione efficace al problema.

MARTEDI 23 FEBBRAIO ALLE 17.30
nella sala conferenze della biblioteca

Monica Maisani, Assessore  a Democrazia e partecipazione, Servizi Demografici, Cultura e Welfare incontrerà gli  utenti che vorranno confrontarsi  per individuare una soluzione condivisa al problema.

Informativa

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più puoi consultare la nostra Privacy Policy . Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento accedendo al pannello delle preferenze. Puoi acconsentire all'uso di queste tecnologie chiudendo questa informativa.

Acconsento Personalizza